"Dove amiamo è casa, i nostri piedi possono lasciarla ma non i nostri cuori”
Oliver Wendell Holmes.

Lorena Carimini / CEO
Box Image

OUR MISSION

Valorizzare le case con interventi veloci, di buon gusto, apprezzati dal maggior numero di persone e, cosa non da poco, a prezzi economici.
Box Image

OUR VISION

Creare, in ogni allestimento, un progetto di comunicazione unico e diverso per ciascun immobile, ottenendo alla fine un notevole riscontro sul mercato immobiliare.
Slide Image
Slide Image
Slide Image

Sono nata a Roma e qui da che ho memoria, ho sempre disegnato case! Avevo progetti ambiziosi: per me ogni casa poteva essere trasformata in una WOW HOUSE! Ecco la sfida: diventare una home stager e realizzare il sogno di vestire ogni casa e renderla al meglio delle sue potenzialità. Con una formazione mirata in marketing, arredo d’interni e fotografia mi trasformo in una professionista che prepara le abitazioni per la vendita o per l'affitto.

In fondo attraverso la vendita di un immobile… noi gli ridiamo nuova vita e lo consegniamo nelle mani di chi di nuovo lo renderà “CASA”!

Mentre un interior designer costruisce un ambiente su misura dei proprietari di casa, il compito di un Home Stager è “depersonalizzare” l’ambiente per renderlo appetibile a tutte le tipologie di potenziali acquirenti.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO